Accesso all'informazione

Novità (21)

Avvisi 19 luglio 2024

Consiglio comunale giovedì 25 luglio 2024 ore 12:00

Consiglio comunale del 18 luglio aggiornato a giovedì 25 luglio, per i punti all'odg non discussi.

Attività balneari - estate 2024
Avvisi 17 luglio 2024

Attività balneari - estate 2024

Gli iscritti al Centro Diurno Anziani di Mascalucia potranno presentare richiesta di partecipazione

Servizi demografici - chiusura uffici dal 9 al 18 settembre 2024 per formazione dipendenti
Avvisi 15 luglio 2024

Con ordinanza sindacale n° 40 del 12/07/2024 è stata disposta la chiusura degli uffici dell'area servizi demografici scolastici ed informatici dal 9 al 18 settembre negli orari di seguito specificati:

Amministrazione (20)

Affari Istituzionali - Segreteria Generale - Tributi

Vai alla Pagina

Coordina le attività di Gestione Ciclo rifiuti, Verde Pubblico, Autoparco, Sport, Turismo, Spettacolo, Attività Produttive

Vai alla Pagina

E' preposto alla gestione amministrativa e tecnica dei servizi informatici, della rete dati e fonia del Comune, compreso il monitoraggio ed il coordinamento delle attività relative ai contratti di servizio per l’outsourcing dei sistemi informativi.

Servizi (6)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (8)

Piano Comunale di Protezione civile, rischi e procedure operative

Lo Statuto del Comune di Mascalucia

Vai alla Pagina

Regolamenti di comportamento, disciplina sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro

Vivere il comune (22)

Centro Comunale di Raccolta

Il Centro Comunale di raccolta del Comune di Mascalucia si trova in Via Santa Margherita

Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Statale Concetto Marchesi

L’istituto è distribuito su due plessi che prospettano da parti opposte sull’arteria principale di comunicazione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?