Misura 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici - comuni aprile 2022

M1C1 investimento 1.4 del PNRR

Data di Pubblicazione : 9 ott 2024

Municipium

Descrizione e Scopo

Migliorare la qualità e l’utilizzabilità dei servizi pubblici digitali.

L’esperienza digitale del cittadino nei servizi pubblici si attua attraverso:

i siti comunali, nei quali i cittadini possono consultare informazioni aggiornate rispetto all’amministrazione locale, ai servizi che essa eroga al cittadino, alle notizie, ai documenti pubblici dell'amministrazione stessa;

i servizi digitali, erogati dal Comune e fruibili online, mediante identificazione digitale.

Municipium

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: Comune di Mascalucia

CUP: J61F22000540006

Municipium

Importo Finanziato

280.932,00 €
Municipium

Modalità di Accesso al Finanziamento

Candidatura, a seguito di pubblicazione avviso, tramite la piattaforma Pa Digitale 2026 del dipartimento per la trasformazione digitale.

Municipium

Avanzamento del Progetto

Finanziamento assegnato, attività completate, finanziamento erogato.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot