Raccolta cenere vulcanica

L'amministrazione comunale sta predisponendo in tempi brevi una serie di attività di spazzamento meccanico sul territorio comunale delle vie pubbliche interessate dalla caduta della cenere vulcanica

Data :

5 luglio 2024

Raccolta cenere vulcanica

Descrizione

Per quanto riguarda il ritiro della cenere vulcanica caduta presso le abitazioni private sarà comunicato successivamente un calendario con le date di raccolta porta a porta.

Chi volesse provvedere autonomamente al conferimento in discarica di quanto raccolto nella propria abitazione, si può recare presso l'Isola Ecologica di via Santa Margherita, portando un quantitativo massimo di 5 sacchetti trasportabili.

Si ricorda che L'Isola Ecologica è aperta nei seguenti orari:
LUNEDI' 7,30 - 12,30 15,00 – 17,00
MARTEDI' 7,30 - 12,30 CHIUSO
MERCOLEDI' 7,30 -12,30 15,00 – 17,00
GIOVEDI' 7,30 -12,30 CHIUSO
VENERDI' 7,30 -12,30 15,00 -17,00
SABATO 7,30 -12,30 CHIUSO
DOMENICA CHIUSO CHIUSO

Altresì è stata individuata un’area al PIME (campo sportivo Turi Guglielmino) dove i cittadini possono autonomamente conferire ESCLUSIVAMENTE cenere vulcanica.

E' fondamentale che venga conferita soltanto cenere vulcanica, eventuali sacchi utilizzati per il trasporto dovranno essere opportunamente smaltiti insieme agli altri rifiuti domestici.

E' severamente vietato conferire nell’area sacchetti e/o spazzatura varia.

Si ringrazia per la collaborazione.

Mascalucia, lì 05/07/2024

AVVISO cenere

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?